Dottori Commercialisti
La San Giorgio annovera dottori commercialisti regolarmente iscritti all’Albo. Operiamo con sede a Parma. I nostri clienti coprono Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Lombardia e Veneto. Seguiamo filiali italiane di società estere. Non mancano i clienti che usufruiscono dei nostri servizi online, senza accesso fisico presso i nostri studi. L’operatività è rivolta verso:
- le imprese: società di capitali SRL, SRLS, SPA, COOPERATIVE, società di persone SNC SAS e ditte individuali;
- industriali, artigiani e commercianti;
- professionisti e studi associati;
- enti No Profit: Associazioni, ONLUS.
Nello specifico ci occupiamo sia di seguire i clienti nell’attività ordinaria di contabilità, bilanci, dichiarazioni fiscali, consulenza, pratiche al Registro Imprese, INPS, INAIL, Agenzia Entrate e sia di attività straordinaria come perizie di valutazione, cessione quote societarie, consulenza nella costituzione di società, liquidazione, estinzione di società, fusioni e scissioni.
Contattaci e daremo una risposta alle tue esigenze.
La legge riconosce ai Dottori Commercialisti competenze tecniche nelle materie commerciali, economiche, finanziarie, tributarie e di ragioneria.
Il titolo di dottore commercialista spetta a coloro che superano l’esame di Stato (3 prove scritte e 1 prova orale). Prima di poter sostenere l’esame di Stato è condizione necessaria ottenere una laurea magistrale in Economia ed aver intrapreso un periodo di praticantato di almeno 18 mesi presso un professionista già abilitato. Quali sono i punti di forza dei commercialisti:
- Un percorso di studi specifico.
- Un esame di stato per verificare le conoscenze.
- Aggiornamento costante sulle tematiche fiscali.
- Assicurazione obbligatoria.
- Verifica da parte degli Ordini territoriali.